Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jarvis:? con lorenzo yamaha avrebbe avuto gli stessi problemi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Se Lorenzo avesse guidato la moto sviluppata da Rossi e Vinales ,con buone probabilit? jarvis avrebbe detto una cosa esatta.
    Se invece avesse tenuto in considerazione il fatto che Lollo non se ne fosse mai andato avrebbe fatto meglio ad inserire un bel " credo " o " probabilmente "
    ? proprio uno stupido jarvis :gaen:
    Esprime giudizi insensati

Mica come gli esperti che abbiamo qui

Originally posted by arabykola View Post

....

"CREDOper? che avremmo avuto gli stessi problemi anche se fosse stato con noi. A livello personale mi ? mancato, ma non sul piano delle prestazioni. Maverick ha fatto una stagione molto buona chiudendo terzo e sta migliorando parecchio. Potenzialmente avrebbe potuto fare anche meglio se gliene avessimo data l'occasione".

....

Molla mi sa hai ragione

Piuttosto che discutere dei temi , si discute delle parole... e la voglia di trovare errori , di grammatica,? talmente grande che non si legge nemmeno

Comment

• Font Size
      Il titolo ? corretto?:gaen:

Il capo della squadra giapponese ha ammesso che nel 2017 ci sono stati guai evidenti sulla M1, ma non dovuti alla partenza dello spagnolo, passato alla Ducati dopo 9 stagioni assieme.

Lin Jarvis, responsabile del team Yamaha MotoGP, ha dichiarato che ci sarebbero stati gli stessi problemi anche se Jorge Lorenzo fosse rimasto in squadra.

Dopo 9 stagioni lo spagnolo ha abbandonato la compagine giapponese per approdare in Ducati, sostituito dall'ex-Suzuki Maverick Vinales.

Quest'ultimo e Valentino Rossi hanno sofferto moltissimo la mancanza di aderenza della moto nel corso del 2017 terminando rispettivamente terzo e quinto in campionato, con il risultato che, per la prima volta in 10 anni, nessun pilota Yamaha ha concluso fra i primi due.

Alla domanda se i problemi si sarebbero potuti risolvere anche con Lorenzo, Jarvis ha risposto che la situazione non sarebbe cambiata pi? di tanto.

"Ci ? mancato Lorenzo? No. Ovviamente siamo stati legati a Jorge per lungo tempo nel quale abbiamo vinto tre titoli assieme, per cui resta una figura importante per noi tutt'ora".

"Credo per? che avremmo avuto gli stessi problemi anche se fosse stato con noi. A livello personale mi ? mancato, ma non sul piano delle prestazioni. Maverick ha fatto una stagione molto buona chiudendo terzo e sta migliorando parecchio. Potenzialmente avrebbe potuto fare anche meglio se gliene avessimo data l'occasione".

"Quello che abbiamo fatto con Jorge in passato ? stato grande, ma ora siamo su due strade diverse e penso vada comunque bene".

Rossi: "La partenza di Lorenzo ? stata una coincidenza"

Dal canto suo, pure Rossi ha affermato che i guai della M1 2017 sarebbero rimasti tali, nonostante ad inizio anno la differenza con Vinales sia stata ben evidente.

"Ogni tanto ci penso, ma credo sia stata una coincidenza - sostiene il "Dottore" - Lo scorso anno, a Valencia, Lorenzo ? passato ufficialmente alla Ducati domenica provando poi la nuova moto marted?. Anche a lui ho detto che non pensavo avessero sistemato la moto per me, poi anche Vinales ? stato molto veloce".

"Forse se Lorenzo avesse potuto guidarla sarebbe stato d'accordo con me, ma non credo che la sua partenza sia la causa dei nostri problemi. A mio avviso l'errore a monte ? che la moto era stata progettata per risolvere i problemi che poi non sono stati risolti".
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      CHE DUE PALLE CHE FATE !!!

Il Credo, Porebbe, Cercher?, Forse ... E' SEMPRE SOTTINTESO !!!
      Per voi uno dovrebbe iniziare ogni frase con IMHO
      Poi se lo fa gli rompete le scatole perch? scrive sempre IMHO

La questione ? contraria, SE scrivo "Sono Certo" o simile allora E' Cos? ...
      Altrimenti rimane sempre ci? che "Si Crede" anche perch? JL dovrebbe tornare in Yamaha per la Sicurezza !!!

Sareste capaci di chiedere pure a Jarvis prove o articoli che attestino le sue dichiarazioni
      NON ? l'inverno ad essere lungo, ma i vostri cervelli ad essersi CONGELATI
      Visto che l'ha messo ? anche lui sa che una parola pu? cambiare il senso di una frase

Comment

• Font Size
        Se invece avesse tenuto in considerazione il fatto che Lollo non se ne fosse mai andato avrebbe fatto meglio ad inserire un bel " credo " o " probabilmente "
        "Credo per? che avremmo avuto gli stessi problemi anche se fosse stato con noi.
        Visto che l'ha messo ? anche lui sa che una parola pu? cambiare il senso di una frase
        Che ti fai le domande da solo

IMHO CREDO che solo un menteGatto riesca a criticare e dar ragione a qualcuno allo stesso tempo
        Nun glia fate

Comment

• Font Size
          Che ti fai le domande da solo

IMHO CREDO che solo un menteGatto riesca a criticare e dar ragione a qualcuno allo stesso tempo
          Nun glia fate
          Avevo letto di di fretta

Comment

• Font Size
            Avevo letto di di fretta
            Ma il problema non ? l'eccesso di Velocit? ...
            Bens? essere passati col Rosso !!! (questo sotto)

Piuttosto che discutere dei temi , si discute delle parole... e la voglia di trovare errori , di grammatica,? talmente grande che non si legge nemmeno
            Credo che se gi? non capiscono ci? che leggono, difficilmente capiranno il semplice concetto

Comment

• Font Size

Come gi? detto, con questi perdete tempo, se la cantano e suonano da soli

Comment

• Font Size
                Ma il problema non ? l'eccesso di Velocit? ...
                Bens? essere passati col Rosso !!! (questo sotto)

Credo che se gi? non capiscono ci? che leggono, difficilmente capiranno il semplice concetto
                Che alcune le parole non siano importanti e che non possano cambiare il senso di un concetto lo dici te , ma ognuno ha giustamente la sua opinione

Comment

• Font Size
                  Lorenzo chi? Quello che nel 2016 andava in pappa quando c'era 1?C in meno rispetto alle prove?

Comment

• Font Size
                    Anche una Virgola pu? cambiare il concetto
                    Ma solo chi NON ha concetti parla di Grammatica !!!

Il problema ? SOLO VOSTRO, che NON Credete in ci? che dite ...
                    Quindi avete bisogno che una scriva "Credo" per capire che ? la sua Opinione ...

Ma soprattutto ? Un Opinione, che sia sua o del Papa, non cambia ...
                    Qui siamo a discutere dell'Opinione, se plausibile oppure no ...
                    Ancora chi non ha concetti, deve leggere un Nome di fianco all'Opinione ...
                    E concorder? o no in base al Soggetto, al numero di Tituli e menate varie ...
                    Provare a Ragionare gli fa fatica, e si offende a farglielo notare

Detto ci?, puoi scriverlo alla maniera che ti piace in tutte le lingue del mondo ...
                    Ma il concetto: JL non avrebbe risolto i problemi ... mica cambia
                    Si pu? solo essere d'accordo o contrari e spiegare il proprio perch? ...
                    Per? un menteGatto che mette la testa nel Culo, ci vede le Costellazioni

NOTA: Non darmi spiegazioni, fammi degli esempi di come si pu? interpretare Jarvis ...
                    Magari leggendo 2 o 3 interpretazioni diverse, capisco cosa volevi dire
                    Scommetto che NON lo sai fare, ma a criticare sei bravissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Moto48 View Post
                      Lorenzo chi? Quello che nel 2016 andava in pappa quando c'era 1?C in meno rispetto alle prove?
                      Ma non capisci che nel 2017 invece JL avrebbe risolto tutto e con Molto Margine :gaen:

Zioccaro Jarvis ? stato pure Gentile ad aggiungere CREDO

Comment

• Font Size
                        Un semplice respect my opinion sarebbe stato chiaro a tutti

Comment

• Font Size
                          Ara, titolo ? ancora una volta fuorviante.....:gaen:

Con un Lollo in formato 2017, che le busca pure dal Petrux, Yamaha avrebbe sicuramente vinto il titolo a mani basse....:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Anche una Virgola pu? cambiare il concetto
                            Ma solo chi NON ha concetti parla di Grammatica !!!

Il problema ? SOLO VOSTRO, che NON Credete in ci? che dite ...
                            Quindi avete bisogno che una scriva "Credo" per capire che ? la sua Opinione ...

Ma soprattutto ? Un Opinione, che sia sua o del Papa, non cambia ...
                            Qui siamo a discutere dell'Opinione, se plausibile oppure no ...
                            Ancora chi non ha concetti, deve leggere un Nome di fianco all'Opinione ...
                            E concorder? o no in base al Soggetto, al numero di Tituli e menate varie ...
                            Provare a Ragionare gli fa fatica, e si offende a farglielo notare

Detto ci?, puoi scriverlo alla maniera che ti piace in tutte le lingue del mondo ...
                            Ma il concetto: JL non avrebbe risolto i problemi ... mica cambia
                            Si pu? solo essere d'accordo o contrari e spiegare il proprio perch? ...
                            Per? un menteGatto che mette la testa nel Culo, ci vede le Costellazioni

NOTA: Non darmi spiegazioni, fammi degli esempi di come si pu? interpretare Jarvis ...
                            Magari leggendo 2 o 3 interpretazioni diverse, capisco cosa volevi dire
                            Scommetto che NON lo sai fare, ma a criticare sei bravissimo
                            lui il perch? mica l'ha spiegato pero'

ci provo eh

visto che ha detto " credo che anche con lorenzo bla bla bla " direi che ? stato chiaro e corretto e soprattutto fa intendere che sia una suo opinione.. questa ? la realt?.

se avesse detto " anche con lorenzo di certo bla bla bla " , avrebbe perlomeno dovuto spiegarne il motivo , perch? la sfera magica non esiste e i dati degli ultimi anni non gli danno troppa ragione.

visto che non avevo letto questa parola ho scritto questo....

Originariamente inviata da mauri954 Visualizza il messaggio
                            Se Lorenzo avesse guidato la moto sviluppata da Rossi e Vinales ,con buone probabilit? jarvis avrebbe detto una cosa esatta.
                            Se invece avesse tenuto in considerazione il fatto che Lollo non se ne fosse mai andato avrebbe fatto meglio ad inserire un bel " credo " o " probabilmente ".

? tutto ok ? ....e siamo pure ot

Comment

• Font Size
                              ? tutto ok ? ....e siamo pure ot
                              NO! ormai i discorsi sono tutti sulla grammatica, quindi IT

Pensavo ti distinguessi dai tuoi amici menteGatti, ma vedo che il livello ? lo stesso

A te interessa dare dello Stupido o No a Jarvis ... non ci? che ha detto !!!
                              Perch? in qualsiasi salsa l'opinione ? che: JL non avrebbe risolto i problemi
                              Se non la condividi non c'? maniera di scriverla bene ...

Un menteGatto parla di parole
                              Uno intelligente scrive: NON sono d'accordo perch? ....
                              Uno ancora pi? intelligente scrive: Mi pare ovvio !!!

Comment

• Font Size
                                Credo, penso, magari, potrebbe essere, se, forse, ci sarebbe la possibilit?, secondo me, secondo lui, secondo loro, magari, fosse mai che:
                                AVETSCASSATUCAZZ.
                                Anzi, per sicurezza:
                                AVETSCASSATUCAZZ?
                                Oppure, per massima sicurezza :
                                ?AVETSCASSATUCAZZ?

Comment

X
                                Working...
                                X